rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Lainate / Autostrada Milano Laghi

Movibus: problemi meccanici a un pullman. Ancora disagi per i passeggeri

Il pullman della linea Z630 (San Vittore Olona-Milano Cadorna) a causa di alcuni problemi meccanici si è fermato prima di immettersi sull'A8

Ancora disagi per i passeggeri Movibus. Nella mattinata di venerdì 31 ottobre il pullman della linea Z603 partito da San Vittore Olona e diretto a piazza Cadorna (Milano) ha terminato la sua corsa a Lainate, poco prima di immettersi sull’autostrada A8. 

Il mezzo non era in avaria, ma il conducente — secondo quanto riferito da alcuni passeggeri — si sarebbe fermato per motivi precauzionali, dato che il pullman procedeva con difficoltà da alcune centinaia di metri.

Movibus non ha disposto nessun autobus sostitutivo. I passeggeri hanno proseguito il viaggio verso Milano a bordo di un altro autobus di linea che ha terminato la propria corsa nella stazione della metropolitana di Lampugnano. Solo due settimane fa tre mezzi della stessa azienda di trasporti erano andati in fiamme. Incendi «provocati unicamente da una casualità», aveva affermato Movibus qualche giorno fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movibus: problemi meccanici a un pullman. Ancora disagi per i passeggeri

MilanoToday è in caricamento