menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nerviano, arrestato un ladro: aveva appena rubato al Pittarello

L'uomo, un uomo di 36 anni pregiudicato, aveva appena messo a segno un colpo al Pittarello. È stato ammanettato dai carabinieri

Aveva messo a segno diversi furti, ma non è riuscito a scappare ed è stato arrestato dai carabinieri. Questo è quanto accaduto nella serata di giovedì a Nerviano. Protagonista della vicenda un uomo di 36 anni pregiudicato.

Tutto è iniziato quando un passante ha notato un uomo allontanarsi a gran velocità dal Pittarello di Nerviano con un grosso sacco di plastica in spalla. La situazione è stata subito segnalata agli agenti di polizia locale che hanno allertato i carabinieri.

I militari sono prontamente intervenuti fermando il malfattore. Dopo i controlli di rito hanno appurato che l’uomo era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Milano. 

Successivamente è stato perquisito il sacco di plastica: al suo interno sono state trovate un paio di scarpe Nike, due macchine fotografiche e quattro profumi. Sono subito scattati gli accertamenti. I carabinieri hanno scoperto che l’uomo aveva rubato le scarpe dal Pittarello di Nerviano, le macchine fotografiche all’Euronics e i quattro profumi dal centro Pubblistore di San Vittore Olona.

Per l’uomo sono scattate le manette. Nelle prossime ore sarà processato con rito direttissimo presso la procura di Busto Arsizio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento