Nerviano Via XX Settembre

Nerviano, carabinieri fuori servizio arrestano uno spacciatore

È successo a Nerviano, nel milanese, nella serata di lunedì 5 gennaio. Dietro le sbarre: uno spacciatore di cocaina

Una pattuglia dei carabinieri (immagine repertorio)

Due carabinieri fuori servizio hanno notato uno spacciatore di cocaina. Lo hanno seguito e arrestato, dopo aver chiamato i rinforzi. È successo nella serata di lunedì 5 gennaio a Nerviano, nel milanese. 

Il fatto. Tutto è iniziato quando i due militari fuori servizio hanno notato un giovane salire frettolosamente a bordo di un lussuoso fuoristrada che è prontamente ripartito.L’azione ha messo in allerta i carabinieri, che hanno deciso di pedinare il mezzo. 

Il suv, giunto a Pogliano, si è fermato. Il giovane è sceso, ha raccolto qualcosa da terra ed è risalito sull’auto. Dopo pochi il fuoristrada si è nuovamente fermato, dove il ragazzo è sceso e ha iniziato ad allontanarsi, ma è stato fermato dai carabinieri in borghese

I militari dell’Arma hanno scoperto che il giovane aveva appena effettuato una consegna di cocaina: in pratica lo aveva portato nel punto preciso di prelevamento della droga. Per lui sono scattate le manette e nella giornata di mercoledì sarà giudicato per direttissima dal tribunale di Milano. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, carabinieri fuori servizio arrestano uno spacciatore

MilanoToday è in caricamento