rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Papa Giovanni XXIII

Un'esplosione di vitalità al Bigbang musicfest di Nerviano

La prima edizione del Big bang musicfest, organizzato dall'associazione giovanile "Giovaninervianesi.it", ha riscontrato un grande successo. I ragazzi: "Fatelo ogni anno"

Dopo tre giorni di musica si è conclusa la prima edizione del "Bigbang musicfest" a Nerviano. Un evento fenomenale che in un solo fine settimana è riuscito a raccogliere migliaia di persone nel parco dei cinofili, debitamente allestito per ospitare un festival musicale. Nerviano e i suoi giovani hanno risposto positivamente all'appello, promosso dalla neonata associazione giovanile nervianese "Giovaninervianesi.it".

Tanti i gruppi che si sono esibiti sul palco della manifestazione. Artisti di fama nazionale come i Vallanzaska, Dargen d'Amico, Rhoyal sound. Ma c'è stato spazio anche per i giovani e le band emergenti che hanno calcato il palco prima dei 'big' come i The crocs o i nervianesi Ssp.

Musica, birra ma anche cultura. Nell'ultima serata si sono esibiti sul palco anche i ragazzi del laboratorio teatrale della Iulm che hanno messo in scena una commedia comica di improvvisazione intitolata  "Il condominio". 

Entusiasti i giovani. "Un evento fantastico! finalmente una bella festa a Nerviano — ha commentato Valerio, giovane studente nervianese —. Per essere la prima edizione è stata organizzata molto bene. Spero che venga riproposta ogni anno". Qualcuno, sulla pagina facebook della manifestazione, chiede addirittura che venga riproposto la settimana prossima o a settembre, in concomitanza con la tradizionale festa del lazzaretto di Nerviano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'esplosione di vitalità al Bigbang musicfest di Nerviano

MilanoToday è in caricamento