rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via Sant'Anna

Lega: "Più controlli a Cantone per debellare lo spaccio"

Il gruppo consiliare della Lega ha protocollato una interrogazione: "Servono più controlli delle forze dell'ordine a Cantone"

Più controlli delle forze dell’ordine a Cantone per combattere il fenomeno dello spaccio. Lo chiede la sezione nervianese del Carroccio. La situazione sarebbe critica: “Diversi residenti hanno segnalato movimenti sospetti nei pressi dell’area boschiva del Parco del Roccolo e in qualche caso sono state trovate anche siringhe a terra”, spiega il consigliere comunale Massimo Cozzi in una nota. 

Serve più sicurezza: “Tutto questo — prosegue Cozzi — crea pericolo e insicurezza nella popolazione, soprattutto a chi si ritrova a rincasare nelle ore notturne con una illuminazione che dire precaria è poco”. 

I militanti della Lega hanno preso carta e penna e hanno scritto una interrogazione al primo cittadino in cui chiedono di farsi “portavoce di questa grave sitauazione”. “Sappiamo bene che gli enormi sforzi che fanno le forze dell’ordine, come dimostrano i recenti arresti di Garbatola. Siamo certi —conclude Cozzi — che anche a Cantone arriveranno presto i risultati”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: "Più controlli a Cantone per debellare lo spaccio"

MilanoToday è in caricamento