rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Nerviano Nerviano / Piazza Olona

Nerviano ringrazia gli agenti di polizia locale

L'amministrazione comunale di Nerviano, nella serata di sabato, ha ringraziato gli agenti della polizia locale. Conferite onorificenze agli agenti Palumbo e Massa

L'amministrazione comunale di Nerviano ringrazia il corpo della polizia locale. Nel giorno dedicato a San Sebastiano martire, patrono della polizia municipale, Enrico Cozzi, primo cittadino di Nerviano, ha ringraziato tutti gli agenti che operano sul territorio comunale.

"Abbiamo percorso migliaia di chilometri sulle strade di Nerviano e frazioni per prevenire reati e dare sicurezza ai cittadini — ha dichiarato Giammario Zinno, comandante dei vigili —. Abbiamo eseguito il nostro lavoro. Tuttavia non siamo abbastanza: bisogna potenziare il servizio assumendo del personale — ha proseguito il comandante —. Speriamo che l'amministrazione, che quest'anno ha rispettato il patto di stabilità, riesca a destinare dei fondi per fare almeno una assunzione".

"Un servizio importantissimo a cui non abbiamo mai fatto mancare il nostro sostegno. Abbiamo qualche soldo in più e speriamo di poter potenziare il servizio", ha dichiarato Enrico Cozzi, prima di assegnare onorificenze per la carriera e per la specialità motoristica agli agenti Palumbo e Massa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano ringrazia gli agenti di polizia locale

MilanoToday è in caricamento