rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Alessandro Manzoni

Cozzi: "Non sperperiamo i soldi dei nervianesi"

Il primo cittadino, interpellato da MilanoToday, risponde alla Lega Nord di Nerviano sul tema del fungo di Garbatola

Enrico Cozzi, primo cittadino di Nerviano, risponde alle parole della sezione nervianese del carroccio. "Prima allarmano i cittadini e chiedo interventi poi si ricordano che nel caso in cui un privato non provvede a ripulire l'area di sua proprietà, la legge e non il sindaco, prevede il potere sostitutivo del comune", scrive Cozzi, interpellato da MilanoToday.

Nessuno sperperamento di soldi pubblici. "Continuiamo a lavorare con serietà e non sperperiamo certo i soldi dei nervianesi. Capisco il bisogno di visibilità, l'utilizzo di parole altisonanti tipo "bomba ecologica" ma mi chiedo: sulla questione Ecoter, dove la provincia di Milano da loro amministrata, ha un ruolo decisivo circa la revoca dell'autorizzazione dell'impianto, perché non dicono una parola?", attacca Cozzi.

"Perché — si interroga il sindaco di Nerviano — se viene rinvenuta una discarica abusiva a Parabiago, anche da loro amministrata, ci si affretta nel dire che "l'Amministrazione ha le mani legate, è un'area privata" a Nerviano pare accada il finimondo?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cozzi: "Non sperperiamo i soldi dei nervianesi"

MilanoToday è in caricamento