rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via Cinque Giornate

Nerviano, tornano i ladri: sei "colpi" in pochi giorni

La sezione nervianese della Lega Nord ha protocollato una interrogazione: "chiediamo come il sindaco e la sua squadra intendono intervenire per scoraggiare nuovi episodi criminosi"

Ancora ladri in azione a Nerviano, nel milanese. Nella prima settimana di dicembre alcuni topi d’appartamento hanno messo a segno cinque colpi in altrettante abitazioni tra via Dei Mille e via Cinque Giornate.

Per fare chiarezza sull’accaduto la sezione nervianese della Lega Nord ha protocollato una interrogazione. Massimo Cozzi e Paolo Zancarli, consiglieri comunali del carroccio, chiedono a Enrico Cozzi, primo cittadino nervianese, e Roberto Pisoni, assessore alla polizia locale, come “intendono intervenire per scoraggiare nuovi episodi criminosi”.

Nerviano, ma non solo. Nella mattinata di giovedì 12 dicembre in via San Francesco a Garbatola, fuori dalla scuola materna, si è consumato un altro furto. Poco dopo le 8.30, orario in cui i bambini vengono accolti nelle classi, un malvivente ha rotto il finestrino di un’automobile in sosta e ha rubato una borsetta. Il fatto è stato denunciato alle autorità competenti che ora indagano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, tornano i ladri: sei "colpi" in pochi giorni

MilanoToday è in caricamento