Nerviano Via 1° Maggio

Nerviano: tentano furto alla Marca Srl. Arrestato un ladro pregiudicato

È accaduto nella mattinata di domenica. Uno dei tre malviventi che avevano provato il "colpo" è stato arrestato, gli altri sono riusciti a scappare

Il capannone della Marca

Prima hanno spostato le telecamere di video-sorveglianza. Poi hanno cercato di scardinare le inferiate di una finestra della Marca Srl di Nerviano, azienda che si occupa di prestampaggio di materiale plastico. Volevano entrare a rubare, ma non ci sono riusciti. Sono intervenuti i carabinieri. Due di loro sono riusciti a darsela a gambe mentre un terzo complice è stato arrestato.

È successo nella mattinata di domenica. Tutto è iniziato con una segnalazione al 112: “Tre persone si aggirano con fare sospetto in via I maggio a Nerviano”, avrebbe detto il cittadino ai carabinieri. Sul posto è subito intervenuta una gazzella. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno trovato i tre mentre cercavano di scardinare le inferiate di una finestra. 

Alla vista delle forze dell’ordine hanno cercato di scappare nei campi adiacenti. I carabinieri li hanno rincorsi e sono riusciti ad acciuffare un pregiudicato di 25 anni. Il giovane è stato arrestato per i reati di tentato furto e danneggiamento e,nella mattinata di lunedì, è stato processato con rito direttissimo presso la procura di Busto Arsizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: tentano furto alla Marca Srl. Arrestato un ladro pregiudicato

MilanoToday è in caricamento