rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Isonzo

Garbatola: riaperta via Isonzo

Nelle scorse ore è stata riaperta la via che collega Garbatola a Pogliano e Lainate. Soddisfatti i cittadini: "abbiamo vinto una battaglia"

Nelle scorse ore via Isonzo è stata riaperta al traffico. La strada era stata chiusa lo scorso 27 maggio per permettere la costruzione della rotonda del "cucù". Tale chiusura si portò con sé un mare di polemiche. I primi a lamentarsi furono i cittadini, successivamente anche un commerciante di Garbatola criticò aspramente la scelta.

Anche alcuni consiglieri comunali chiesero chiarimenti al sindaco e agli assessori competenti, tra questi: Umberto Dall'Ava, appartenente alla lista civica Nerviano Operare Insieme, e Massimo Cozzi, esponente della Lega Nord.

Il tratto di via Isonzo, come documentato da Dall'Ava, serviva come "magazzino" per materiali e mezzi. Nelle scorse ore, dopo un mese abbondante di lavori, e trenta giorni prima della sua riapertura ufficiale, la via è tornata transitabile per gli autoveicoli. Le polemiche, però, non sembrano placarsi. In molti si domandano perché la strada, nonostante il periodo di chiusura, non è stata allargata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola: riaperta via Isonzo

MilanoToday è in caricamento