rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via San Francesco

Garbatola: un paese al buio

I lampioni stradali di Garbatola tornano a ad essere ciechi. Enrico Cozzi: "È un problema tecnico. Stiamo aspettando che intervenga la società che eroga il servizio"

Garbatola ancora al buio. I lampioni stradali della frazione di Nerviano, riparati settimana scorsa dopo due sere di black-out, sono tornati a non illuminare le strade. Diverse le lamentele dei cittadini garbatolesi che giudicano pericolosa questa situazione.

La sezione nervianese della Lega ha subito presentato una interpellaznza. Massimo Cozzi e Paolo Zancarli hanno chiesto al sindaco di Nerviano "una relazione scritta in merito e di intervenire immediatamente presso la società competente per protestare questo grave disservizio, capirne le motivazioni, con l'auspicio che non si ripeta più nella frazione di Garbatola questa incresciosa situazione".

"È un disguido di natura tecnica — ha spiegato Enrico Cozzi, primo cittadino di Nerviano, a MilanoToday —, abbiamo prontamente chiamato la ditta che eroga questo servizio e siamo in attesa che intervenga a risolvere il problema. Purtroppo come comune non possiamo fare altro che sollecitare l'azienda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola: un paese al buio

MilanoToday è in caricamento