Domenica, 16 Maggio 2021
Nerviano Via Isonzo

Garbatola, minicar si ribalta in via Isonzo. Nessun ferito grave

È successo nella serata di giovedì 16 gennaio. La microcar è finita nel fosso a lato della strada. Ferite lievemente due persone

il veicolo ribaltato (foto Gemme)

Attimi di paura giovedì sera a Garbatola, nel milanese. Mancava qualche minuto alle 20 quando una microcar con a bordo due persone è finita fuoristrada ribaltandosi lungo di via Isonzo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul luogo dell'incidente un’ambulanza e un’automedica, entrambe in codice giallo. Sul posto è intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco di Rho che hanno estratto i due dall’abitacolo. Tanta paura, fortunatamente non è successo nulla di grave. I soccorritori hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso in codice verde. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

La dinamica dell’incidente non è del tutto chiara. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il conducente abbia perso il controllo del veicolo finendo fuori strada. Per tutti i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lainate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola, minicar si ribalta in via Isonzo. Nessun ferito grave

MilanoToday è in caricamento