Mercoledì, 16 Giugno 2021
Nerviano Via Roma

Nerviano, fulmine a ciel sereno: chiude l'Hotel dei Giardini

La struttura ha chiuso i battenti nei giorni scorsi. La società che gestiva la struttura a quattro stelle è ha portato i libri in tribunale per il fallimento

Porte e cancelli sono chiusi con i lucchetti. Il giardio dell'hotel è deserto: nessun cameriere, nessun ospite. Questo perché l'Hotel dei Giardini, struttura quattro stelle di Nerviano, ha chiuso i battenti. La società che gestiva l'albergo — Asaroservice srl — ha portato i libri in tribunale lo scorso 10 marzo. Ora la struttura vive un'esistenza sospesa, esistenza che si protrarrà per diverse settimane dato che la prima udienza davanti al tribunale di Milano si terrà il prossimo 22 giugno.

Un fulmine a ciel sereno. Ma le cose non andavano bene da tempo, tanto che i lavoratori erano senza stipendio da circa sei mesi. La serrata è arrivata all'improvviso. Nessuno se l'aspettava, neanche i dipendenti che credevano che l'ipotesi più probabile fosse un cambio di gestione. Sull'homepage del sito c'è in bella mostra il menù di Pasqua. Nessun aggiornamento. Bloccata, invece, la procedura per la prenotazione delle camere.

Sulla pagina facebook dell'hotel non mancano i messaggi adirati dei clienti. Molti di loro sono giovani che avevano scelto la location per il giorno del matrimonio. Alcuni di loro si stanno organizzando e forse procederanno legalmente nei confronti della società. Difficile, anzi: quasi impossibile che la struttura riaprirà i battenti per la prossima stagione estiva, ormai compromessa quasi del tutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, fulmine a ciel sereno: chiude l'Hotel dei Giardini

MilanoToday è in caricamento