rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Nerviano Nerviano / Via IV Novembre

Garbatola: scontro tra auto e moto

È successo nella serata di martedì nei pressi del cimitero. Nell'incidente è rimasto ferito un motociclista: trasportato in codice giallo al pronto soccorso

Un motociclista è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto a Nerviano nella serata di martedì 18 marzo. Lo scontro tra la motocicletta e un’automobile, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 18 all’incrocio tra la strada provinciale 109 e via Quattro Novembre, nei pressi del cimitero di Garbatola.

Subito sono stati allertati i mezzi di soccorso. Sul posto si sono catapultate un’ambulanza del Rhosoccorso e un’automedica, entrambe in codice giallo. i sanitari dopo aver prestato le prime cure al motociclista lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Per i rilievi del caso sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale di Nerviano. Purtroppo è solo l'ultimo di una lunga serie di incidenti. Sinistri che, probabilmente, potrebbero essere evitati con la realizzazione di una rotatoria, chiesta a gran voce da decenni dai cittadini di Garbatola. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatola: scontro tra auto e moto

MilanoToday è in caricamento