rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Carlo Porta

Nerviano, incidente sulla Sp 109. Ferita una ragazza di 28 anni

È successo nella mattinata di venerdì. La giovane è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso. Fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni

Nella mattinata di venerdì 6 marzo una ragazza di 28 anni è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale a Nerviano (Milano). Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, si è verificato intorno alle 9 all’incrocio tra la strada provinciale 109 e via Carlo Porta (Garbatola).

La giovane, estratta dalle lamiere dell’automobile dai vigili del fuoco, è stata soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti in codice rosso con un’ambulanza e l’elisoccorso. Fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: è stata trasportata in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano. 

Non è ancora chiara la la dinamica del sinistro. La ricostruzione dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Nerviano, intervenuta per i rilievi. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che la Lancia Y su cui viaggiava la 28enne sia stata urtata mentre attraversava la sp 109 in direzione Garbatola da un secondo veicolo che procedeva verso Lainate.

Non è il primo incidente che si verifica a quell’incrocio. Per cercare di renderlo meno pericoloso, l’allora Provincia di Milano, aveva previsto la realizzazione di una rotatoria, che però non è mai stata realizzata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, incidente sulla Sp 109. Ferita una ragazza di 28 anni

MilanoToday è in caricamento