menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente (foto Gemme)

L'incidente (foto Gemme)

Nerviano, scontro frontale sulla Sp.109. Ferite due persone

È successo nella mattinata di giovedì 12 marzo. I feriti, soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati al pronto soccorso in codice verde

Nella mattinata di giovedì 12 marzo due automobili, un Fiat Doblò e una Dawoo Matiz, si sono scontrate a Nerviano sulla Sp 109, all’incrocio con viale Europa. Il sinistro, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza, è avvenuto intorno alle 9.55.

Nello scontro sono rimaste ferite due ragazzi di 25 e 26 anni. Inizialmente le loro condizioni sembravano disperate, tanto che i soccorritori del 118 sono intervenuti con un’ambulanza in codice rosso. Fortunatamente si sono rivelate meno gravi del previsto: sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Nerviano. Quasi sicuramente si è verificato uno scontro frontale.

Non è il primo incidente lungo quel tratto di strada. Venerdì 5 marzo si era verificato un altro incidente sulla Sp.109 e via Carlo Porta, a poche decine di metri dall’incidente odierno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento