rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Armando Diaz

Esce in contromano da una via e causa un incidente: due feriti

È successo nel pomeriggio di martedì 5 aprile a Nerviano, nel milanese. Nel sinistro sono rimasti feriti un uomo e una donna

Incidente a Nerviano. Nel pomeriggio di martedì 5 aprile due automobili — una Fiat Seicento e una Opel Mokka — si sono scontrate all’incrocio tra via Diaz e via Bramante. È successo intorno alle 17.45, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

Nel sinistro sono rimaste ferite due persone: un uomo e una donna di 52 anni. In un primo momento le loro condizioni sembravano disperate, tanto che i sanitari del 118 sono intervenuti in codice rosso con due ambulanze e un’automedica. Fortunatamente le ferite riportate si sono rivelate meno gravi del previsto: entrambi sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso.

Ancora da chiarire la dinamica. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che la Seicento sia uscita in senso contrario da via Bramante e sarebbe stata urtata dalla Opel Mokka che procedeva lungo via Diaz in direzione piazza Italia. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce in contromano da una via e causa un incidente: due feriti

MilanoToday è in caricamento