rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Roma

Nerviano: automobile si ribalta in via Roma. Ferita una donna

È successo nella serata di martedì 9 dicembre. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita all'ospedale di Rho in codice giallo

Nella serata di martedì 9 dicembre una Volkswagen Golf si è ribaltata in via Roma a Nerviano. Nel sinistro, avvenuto poco dopo le 20.15 all’altezza dei giardini pubblici, è rimasta ferita una donna di 47 anni.

La 47enne, estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco, è stata soccorsa dai sanitari del 118, intervenuti sul posto in codice rosso con un’ambulanza e un’automedica. Successivamente è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Rho, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnano. L'automobile — secondo una prima ricostruzione — stava procedendo in direzione via Lazzaretto quando, per cause in via d'accertamento, avrebbe impattato contro un’utilitaria in sosta e successivamente si sarebbe ribaltata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: automobile si ribalta in via Roma. Ferita una donna

MilanoToday è in caricamento