menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'acqua nella palestra di Sant'Ilario (foto: Fabio P. / Fb)

L'acqua nella palestra di Sant'Ilario (foto: Fabio P. / Fb)

Sant'Ilario: infiltrazioni d'acqua in palestra: la Lega chiede spiegazioni

Massimo Cozzi e Paolo Zancarli, consiglieri comunali della Lega, hanno protocollato una interrogazione per capire le cause del problema

Le forti piogge dei giorni scorsi hanno causato allagamenti all’interno della palestra di Sant’Ilario, frazione di Nerviano. La questione è stata portata all’attenzione del primo cittadino, Enrico Cozzi, dai consiglieri comunali della Lega Nord che hanno protocollato una iterrogazione.

«Chiediamo — scrivono i “lumbard” in una nota — se e in quale modo l’assessorato competente intende intervenire per scongiurare nuove infiltrazioni d'acqua nella palestra di Sant’Ilario e se le infiltrazioni già accertate e gli eventuali lavori di manutenzione, avranno ripercussione sul normale utilizzo dell'impianto da parte delle Associazioni Sportive assegnatarie».

Un disservizio non isolato, ma che «rientra nella precarietà delle strutture sportive presenti sul territorio di Nerviano e frazioni — proseguono gli esponenti della Lega —. basti pensare alla palestrina di via Diaz (con muri scrostati e presenza di muffa su alcune pareti) o al Centro Sportivo Luciano Re Cecconi, dove esistono infiltrazioni d'acqua e servizi igienici in condizioni precarie negli spogliatoi o al Centro Comunale di Villanova, con campi in condizioni pessime.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento