rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Nerviano Nerviano / Via Damiano Chiesa

Furti a Garbatola: preso un ladro

Il ladro è stato pizzicato mentre si allontanava dal luogo del furto. L'operazione è riuscita grazie alla segnalazione di una vicina di casa.

Forse la scia di furti che ha colpito Garbatola in questi ultimi mesi è veramente arrivata al capolinea. Questa mattina i carabinieri hanno pizzicato un topo d'appartamento in via Damiano Chiesa. Le forze dell'ordine hanno trovato il ladro mentre si stava allontanando in macchina da una delle abitazioni.

Fondamentale è stata la segnalazione alle forze dell'ordine. Sentendo alcuni rumori molesti provenire dalla casa accanto una signora ha subito avvertito i carabinieri che sono prontamente intervenuti. Il ladro però — secondo il racconto di alcuni testimoni — era già in macchina e stava per lasciare il luogo del misfatto quando i carabinieri si sono presentati in fondo alla via.

 

Il malvivente, quindi, avrebbe ingranato la retromarcia chiudendosi nella via senza uscita. Il malvivente, pensando ancora di farla franca, si è lanciato in una fuga in mezzo ai campi ma è stato fermato dalle forze dell'ordine che hanno perquisito anche l'automobile in cerca di qualche indizio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Garbatola: preso un ladro

MilanoToday è in caricamento