menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nerviano, la Lega: "Risolvete il problema del Fungo"

La sezione nervianese della Lega chiede all'amministrazione comunale di risolvere il problema del Fungo: "Venti giorni sono passati"

La sezione Nervianese della Lega Nord torna alla carica con la questione del "Fungo" di Garbatola: "nulla è cambiato o, meglio, la vegetazione è diventata più alta, nascondendo parte dei rifiuti presenti ovunque", scrive Massimo Cozzi in una nota diffusa agli organi di informazione.

"Di fronte alle parole del sindaco, in consiglio comunale, di un impegno della proprietà ad intervenire rapidamente per iniziare a smaltire i rifiuti, con dei preventivi fatti, non è seguito al momento nessun fatto concreto — prosegue Cozzi —. Possiamo capire che, giustamente, non si vogliono utilizzare soldi dei Nervianesi per ripulire l'area e si aspetta che lo faccia la proprietà, ma non possiamo aspettare in eterno i comodi di qualcuno".

I "Lumbard" di Nerviano, in questi giorni, hanno disegnato un manifesto al centro del quale si vede il primo cittadino, Enrico Cozzi, mentre dialoga con Capitan Ventosa, cronista della trasmissione satirica Striscia la Notizia a cui il sindaco di Nerviano aveva promesso di pulire l'area in venti gioni. Sotto si legge: "Venti giorni sono passati… Promessa non mantenuta!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento