menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo scivolo di via Roma

Lo scivolo di via Roma

Lega: «Scivoli pericolosi. L'amministrazione comunale deve intervenire»

Il carroccio ha presentato una interrogazione urgente con risposta scritta. Cozzi: «Vogliamo sapere se l'amministrazione è a conoscenza di questa situazione e se ha intenzione di intervenire»

La sezione nervianese della Lega Nord punta il dito contro gli scivoli dei parchi pubblici di via Roma e di via Giovanni XXIII. «I gradini di legno sono tutti crepati, scricchiolano, traballano e, in qualche caso, ne manca addirittura qualcuno, costituendo una oggettiva e ben visibile fonte di pericolo per chi li utilizza», scrive Massimo Cozzi, consigliere comunale dei “Lumbard” in una nota. 

Il carroccio ha presentato una interrogazione urgente con richiesta di risposta scritta. «Lo scopo della nostra interrogazione — prosegue Cozzi —  è sapere se l’amministrazione comunale è a conoscenza di questa situazione e se, come e con quale tempistica, intende intervenire per mettere in sicurezza gli scivoli presenti in questi due parchi».

«L’auspicio — conclude Cozzi — e la speranza è che si intervenga al più presto, nell’unico interesse dei numerosi cittadini che frequentano i parchi pubblici».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento