rotate-mobile
Nerviano Nerviano

Paolo Zancarli è il nuovo segretario della Lega Nord di Nerviano

La sezione di Nerviano del Carroccio si rinnova ed elegge il giovane Paolo Zancarli come segretario

La sezione di Nerviano della Lega Nord si rinnova e ringiovanisce seguendo l'esempio della sezione di Rho. Segretario di sezione, infatti, è diventato il 27enne Paolo Zancarli, già consigliere comunale di Nerviano tra le fila del Carroccio.

"Ringrazio innanzitutto il segretario uscente, Alba Airaghi, per l'ottimo lavoro svolto nei suoi quattro anni di mandato; il mio operato darà continuità al suo". Afferma il neoeletto segretario, che prosegue: "Ringrazio anche tutti gli amici della sezione per la fiducia accordatami. A loro chiedo un ulteriore sforzo per replicare quanto di buono fatto ad ora"

.Paolo, nonostante la giovane età, ha idee chiare per il futuro: "Durante i prossimi due anni di mandato punterò a migliorare la presenza cittadina della Lega che, alle ultime elezioni comunali, ha raggiunto il 22 % dei consensi. Un risultato frutto della costante presenza tra i cittadini e della capacità di di essere loro voce nei consigli comunali. Proprio da lì ripartiremo, dimostrando una volta di più che per la lega le piazze e i mercati non esistono solo in campagna elettorale”.

Contestualmente si è provveduto al rinnovo del direttivo che sarà composto da militanti di esperienza come Massimo Cozzi, Roberto Mezzanzanica, Maurizio Sala e il segretario uscente Alba Airaghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Zancarli è il nuovo segretario della Lega Nord di Nerviano

MilanoToday è in caricamento