rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Nerviano Nerviano / Piazza Olona

Nerviano, riqualificata piazza Olona

Piazza Olona, centro cittadino di Nerviano, è stato riqualificata dall'amministrazione comuunale. I cittadini: "Era ora"

Piazza Olona, uno dei luoghi più caratteristici di Nerviano torna a splendere di nuovo. Il sindaco, Enrico Cozzi, ha mantenuto le sue promesse: in poco più di due mesi piazza Olona lascia alle spalle la sua immagine di piazza degradata con pali dell'illuminazione tranciati, lastre di granito rotte e piante secche. Per assumere - finalmente - l'immagine di una piazza ordinata e signorile. Piante verdi nelle fioriere e dei nuovi fari, questa volta sulla pista ciclabile e non sul parapetto che separava la sede stradale e la sede pedonale.

Un buon lavoro, bisogna dirlo, che ha soddisfa sia i nervianesi - che commentano con un semplice "Era ora!" - che i consiglieri comunali, tra cui Umberto Dall'Ava, consigliere comunale de Pdl, che afferma: "Meglio tardi che mai! Noto che l'assessore è stato di parola su quanto detto in consiglio comunale, speriamo faccia lo stesso anche per viale Villoresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano, riqualificata piazza Olona

MilanoToday è in caricamento