rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Nerviano Nerviano / Via Giovanni XXIII

Nerviano: scippata nel parcheggio del Lidl

Due uomini rubano la borsa ad una donna nel parcheggio del Lidl di Nerviano. Tutta colpa di una distrazione: si erano avvicinati chiedendole informazioni per Parabiago.

Nessuna tregua per l'Altomilanese: dopo la lunga scia di furti nelle case, avvenuti la scorsa settimana, ora una nuova ondata di scippi. Ieri pomeriggio, nel supermercato della catena Lidl di Nerviano, due malviventi hanno rubato la borsa ad una signora di 55 anni, appena uscita dal supermercato.

La dinamica: la donna stava facendo caricando la spesa in macchina quando un uomo le si è avvicinato chiedendole informazioni per la vicina cittadina di Parabiago. La donna, in poche parole è stata distratta, favorendo il "lavoro del complice" che si è impossessato della borsetta della donna lasciata incustodita sul sedile posteriore dell'autovettura. I due successivamente si sono allontanati e quando la signora si è accorta del furto era ormai troppo tardi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della nuova caserma di Nerviano che hanno iniziato ad indagare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: scippata nel parcheggio del Lidl

MilanoToday è in caricamento