menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Atleti sul tracciato nervianese

Atleti sul tracciato nervianese

Nerviano: è iniziato il lungo week-end del Duathlon

La manifestazione entrerà nel vivo domenica con i campionati italiani di duathlon a staffetta. Le gare si svolgeranno sempre al campo Re Cecconi

All’ombra della Torre è iniziato il lungo week-end dei Campionati Italiani di duathlon a staffetta. Nella giornata di sabato centocinquanta atleti hanno si sono sfidati sulle strade di Nerviano in una gara di duathlon sprint: 5 chilometri di corsa, venti in bicicletta seguiti da altri 1,5km a piedi. 

Il primo a fermare il cronometro è stato Alessio Picco della TD Rimini che ha tagliato il traguardo dopo 57'18"78. Stefano Intagliata, atleta del Peperoncino Team, è arrivato secondo, seguito da Manuel Steinwandter, portacolori della squadra Alta Pusteria. Per quanto riguarda la prova femminile ha trionfato Mateja Simic, atleta della DDS, seguita dalla compagna Micol Ramundo. Terzo posto  per Daniela Ferrari della Pro Patria.

Quello di sabato, però, è stato solo una ouverture. “L’opera” vera e propria andrà in scena nella giornata di domenica, sempre sul “palcoscenico” del campo sportivo Re Cecconi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona arancione: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento