rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Padre Massimiliano Kolbe, 84

Nerviano: è iniziato il lungo week-end del Duathlon

La manifestazione entrerà nel vivo domenica con i campionati italiani di duathlon a staffetta. Le gare si svolgeranno sempre al campo Re Cecconi

All’ombra della Torre è iniziato il lungo week-end dei Campionati Italiani di duathlon a staffetta. Nella giornata di sabato centocinquanta atleti hanno si sono sfidati sulle strade di Nerviano in una gara di duathlon sprint: 5 chilometri di corsa, venti in bicicletta seguiti da altri 1,5km a piedi. 

Il primo a fermare il cronometro è stato Alessio Picco della TD Rimini che ha tagliato il traguardo dopo 57'18"78. Stefano Intagliata, atleta del Peperoncino Team, è arrivato secondo, seguito da Manuel Steinwandter, portacolori della squadra Alta Pusteria. Per quanto riguarda la prova femminile ha trionfato Mateja Simic, atleta della DDS, seguita dalla compagna Micol Ramundo. Terzo posto  per Daniela Ferrari della Pro Patria.

Quello di sabato, però, è stato solo una ouverture. “L’opera” vera e propria andrà in scena nella giornata di domenica, sempre sul “palcoscenico” del campo sportivo Re Cecconi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerviano: è iniziato il lungo week-end del Duathlon

MilanoToday è in caricamento