rotate-mobile
Nerviano Nerviano / Via Giuseppe Garibaldi

Sant'Ilario: rapinata filiale della Intesa San Paolo

La filiale dell'istituto bancario è stata rapinata nella mattinata di lunedì 10 giugno da due malviventi

Ci sono stati attimi di paura lunedì mattina a Sant'Ilario, nel milanese. Due persone hanno rapinato la filiale Intesa San Paolo della frazione di Nerviano. I malviventi si sono presentati allo sportello di prima mattina. Uno dei due sarebbe rimasto fuori dalla filiale, mentre il complice avrebbe varcato la soglia dell'edificio. 

Un'azione rapida, durante la quale nessuno si è fatto male. I due rapinatori, dopo aver messo a segno il colpo, sarebbero scappati in automobile. È subito stato lanciato l'allarme: sul posto si sono precipitati i carabinieri della compagnia di Legnano che hanno raccolto le prime testimonianze. Sul fatto stanno indagando le forze dell'ordine. 

Nessuno, a parte i dipendenti presenti in agenzia, sembra aver visto nulla. Di fronte alla banca ci sono due esercizi commerciali: una lavasecco e una farmacia, ma entrambi erano chiusi quando è stata messa a segno la rapina. Sull'entrata della banca è stato affisso un cartello: "Avvisiamo i nostri clienti che, per ragioni di natura tecnica, nella giornata di 10 giugno 2013 la filiale rimarrà chiusa. Ci scusiamo per il disagio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Ilario: rapinata filiale della Intesa San Paolo

MilanoToday è in caricamento