menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minaccia il suicidio nel canale Villoresi: salvato

Un uomo, nella tarda serata di venerdì, ha minacciato di suicidarsi gettandosi nel canale Villoresi a Villanova, frazione di Nerviano

Ci sono stati attimi di paura nella notte tra venerdì e sabato a Villanova, frazione di Nerviano: un uomo ha minacciato di togliersi la vita gettandosi nel canale Villoresi.

Tutto è iniziato diversi minuti prima che scoccasse la mezzanotte quando un uomo è entrato nel Myth pub di Villanova. Varcata la soglia si è diretto al bancone dove ha chiesto una birra e dopo averne bevuti alcuni sorsi è uscito, camminando verso il ponte del Villoresi. "Era lì seduto sulla ringhiera del canale con il telefono in mano. Si vedeva che era scosso", ci racconta una delle persone che hanno assistito alla scena.

È subito stato lanciato l'allarme. Sul posto si è catapultata una ambulanza, insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco e alcuni carabinieri. L'uomo è quindi scappato sulla pista ciclabile in direzione Lainate. "Urlava con forza ai soccorritori di allontanarsi'", ci racconta un altro cliente del bar che ha assistito alla scena. Fortunatamente il tragico evento è stato scongiurato e successivamente i soccorritori lo hanno trasportato in codice giallo all'ospedale di Legnano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento