menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza San Vittore (foto Notte Biaca Rho, Fb)

Piazza San Vittore (foto Notte Biaca Rho, Fb)

Rho, successo per la «Notte bianca»: 50mila persone in piazza

La kermesse, organizzata dalla Confcommercio di Rho, ha visto oltre 50mila persone in piazza. Scarfone: «Soddisfatti del risultato ottenuto»

Cinquantamila persone in piazza. Un vero e proprio successo per la prima edizione della notte bianca di Rho, svoltasi nelle vie del centro cittadino nella serata di sabato 5 luglio. 

La kermesse, organizzata dalla Confcommercio di Rho è iniziata nelle prime ore del pomeriggio di sabato con la chiusura eccezionale del centro storico, in cui — per l’occasione — sono comparse numerose bancarelle di artigiani ed hobbisti. Per i più piccoli, invece, è stato creato uno spazio con attrazioni e gonfiabili.

A partire dalle 21 la musica di DiscoRadio ha animato la piazza centrale di Rho con i djs Matteo Epis ed Edo Munari, accompagnati dalla Guest Voice di Walter Pizzulli. Numerosi gli ospiti che, a partire dalle 22.30, si sono alternati sul palco del primo Festival di musica dance gratuito organizzato da Discoradio.

L’amministrazione comunale, vista la buona riuscita della manifestazione, ha già confermato la seconda edizione dell’iniziativa. «Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto, un successo oltre ogni più rosea aspettativa — ha affermato Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura —. Vedere Piazza San Vittore completamente gremita è un’immagine bellissima e, per questo, l’Amministrazione Comunale è già pronta ad organizzare una seconda edizione il prossimo anno».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento