menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Sul posto sono intervenuti i carabinieri

Novate: rubano borsetta da un'automobile. Beccati

È successo nella giornata di venerdì a Novate Milanese. Dentro tre persone, tutte con precedenti, tra cui un ragazzo classe '96

Un colpo secco, sul finestrino. Il vetro va in pezzi. Allunga la mano, prende una borsa in pelle e scappa insieme ad altri due complici. Salgono in macchina. Ingranano la prima e si allontanano. Dopo poche centinaia di metri vengono fermati dai carabinieri. Per loro scattano le manette. Dentro tre persone, tutte con precedenti penali, tra cui un giovanissimo classe ’96.  È successo nella giornata di venerdì a Novate Milanese. 

Tutto è iniziato nel parcheggio del nuovo cimitero cittadino, dove i tre hanno messo a segno il “colpo” su un’auto in sosta. Non è andato tutto secondo i loro piani: il proprietario dell’automobile si è accorto del furto e ha immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Novate. 

I militari hanno fermato i tre e li hanno condotti in caserma per gli accertamenti di rito al termine dei quali sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

La Lombardia torna in zona arancione, la decisione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cologno

    Le sette caprette salvate a Cologno (Milano)

  • Sport

    Il nuovo logo dell'Inter

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento