rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Rho Comasina / Via IV Novembre

Novate: rubano borsetta da un'automobile. Beccati

È successo nella giornata di venerdì a Novate Milanese. Dentro tre persone, tutte con precedenti, tra cui un ragazzo classe '96

Un colpo secco, sul finestrino. Il vetro va in pezzi. Allunga la mano, prende una borsa in pelle e scappa insieme ad altri due complici. Salgono in macchina. Ingranano la prima e si allontanano. Dopo poche centinaia di metri vengono fermati dai carabinieri. Per loro scattano le manette. Dentro tre persone, tutte con precedenti penali, tra cui un giovanissimo classe ’96.  È successo nella giornata di venerdì a Novate Milanese. 

Tutto è iniziato nel parcheggio del nuovo cimitero cittadino, dove i tre hanno messo a segno il “colpo” su un’auto in sosta. Non è andato tutto secondo i loro piani: il proprietario dell’automobile si è accorto del furto e ha immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della stazione di Novate. 

I militari hanno fermato i tre e li hanno condotti in caserma per gli accertamenti di rito al termine dei quali sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate: rubano borsetta da un'automobile. Beccati

MilanoToday è in caricamento