rotate-mobile
Venerdì, 27 Maggio 2022
Rho Novate Milanese / Via Italia

Novate, derubava banche e farmacie: arrestato baby rapinatore

I carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato un minorenne: insieme ad un complice aveva messo a segno diverse rapine nel milanese

Insieme ad un complice aveva messo a segno alcune rapine nel milanese  intascando poco più di 7mila euro. Pensava di farla franca, ma le forze dell'ordine sono riuscite ad assicurarlo alla giustizia. Questo è quanto accaduto ad un baby rapinatore di 16 anni.

Nei mesi scorsi il malvivente, sempre in compagnia di un complice, aveva messo a segno tre rapine: due all'Ubi banca di Novate e una alla farmacia di via Lessona a Milano, dove erano entrati a volto scoperto ed armati di taglierino. 

I carabinieri sono riusciti a risalire all'identità del ragazzo grazie alle dichiarazioni dei testimoni e a riconoscimenti basate su diverse telecamere di videosoveglianza. Il giovane, residente nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro, era già noto alle forze dell'ordine in seguito ad alcuni reati contro il patrimonio. Per lui si sono aperte le porte del centro di prima accoglienza Cesare Beccaria.  I carabinieri della compagnia di Rho stanno indagando per risalire all'identità del complice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate, derubava banche e farmacie: arrestato baby rapinatore

MilanoToday è in caricamento