rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Rho Novate Milanese / Via Roma

Novate Milanese: sequestrati 57 chilogrammi di hashish

La droga è stata trovata in un box in uso a E.B.M., arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri. L'uomo era stato pizzicato con oltre 53kg di stupefacenti

Nei giorni scorsi era stato arrestato. I carabinieri di Novate Milanese lo avevano beccato con più di 53 chili di stupefacenti e per lui, E.B.M., pregiudicato marocchino classe ’75, erano scattate le manette. Era solo una parte della droga che possedeva: nelle scorse ore i militari hanno rinvenuto un’altra montagna di sostanze illecite.

I carabinieri hanno trovato un box usato dal marocchino in cui, a seguito di una perquisizione, sono saltati fuori altri 57 chilogrammi di hashish. Due operazioni in meno di una settimana che hanno permesso di sequestrare circa 110chilogrammi di sostanze stupefacenti. Droga che, se fosse stata spacciata al dettaglio, avrebbe fruttato più di un milione di euro.

Potrebbe non essere ancora arrivato il momento di scrivere la parola “fine” sulla questione. «I carabinieri — fa sapere il capitano Andrea Domenici — non escludono ulteriori sviluppi investigativi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novate Milanese: sequestrati 57 chilogrammi di hashish

MilanoToday è in caricamento