rotate-mobile
Rho Novate Milanese

Picchia la compagna e la minaccia con una pistola finta: arrestato

L'episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì a Novate Milanese. In manette un giovane di 29 anni che nascondeva anche 25 grammi di hashish

Era notte fonda quando il centralino del 112 ha ricevuto una telefonata shoccante: "Aiutatemi, il mio compagno mi ha appena picchiata e ora mi sta minacciando con una pistola", ha  detto una donna di Novate Milanese ai militari.

È subito scattato l'allarme. Sul posto si è precipitata una pattuglia della radiomobile di Rho. La squadra è subito entrata nell'abitazione segnalata e ha trovato la giovane con una ferita al capo e il compagno, T.P. classe 1984, che stava ancora sbraitando contro di lei.

L'uomo è stato immediatamente allontanato dalla ragazza. All'interno dell'abitazione le forze dell'ordine hanno trovato la pistola: una replica giocattolo senza tappo rosso, oltre ad un manganello telescopico e 25 grammi di hashish.

La donna è stata trasportata all'ospedale per le medicazioni del caso, mentre l'uomo è stato associato al carcere di San Vittore per i reati di maltrattamenti in famiglia e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la compagna e la minaccia con una pistola finta: arrestato

MilanoToday è in caricamento