rotate-mobile
Rho Rho / Via Fontanili

Polizia di stato e polizia locale unite nel controllo del territorio

Nella serata di lunedì gli agenti dei due corpi di polizia hanno effettuato una operazione di controllo del territorio

Continuano le attività di controllo del territorio da parte della polizia di stato e della polizia locale.  Nella serata di lunedì gli agenti di Carmine Gallo Antonino Frisone hanno installato nove posti di controllo: tre a Pero e sei a Rho. Durante il servizio sono stati controllati quarantadue autoveicoli e ben novantadue persone. Inoltre sono scattate diciotto contravvenzioni per violazioni al codice della strada, oltre a sette sanzioni amministrative.

Durante la serata è stato passato sotto la lente d'ingrandimento anche l'insediamento abusivo che sorge alle spalle del carcere di Bollate. Trenta occupanti, molti dei quali pregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati identificati. 

Ma non è tutto: nel corso della serata è stato svolto anche un servizio finalizzato al contrasto della prostituzione in strada. I poliziotti hanno controllato decine di lucciole di via De Gasperi, via dei Fontanili e di Pantanedo. Alcune di loro sono state accompagnate negli uffici del commissariato e indagate per atti contrari alla pubblica decenza.

?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di stato e polizia locale unite nel controllo del territorio

MilanoToday è in caricamento