rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Rho Garbagnate Milanese / Via Carlo Forlanini

Nuovo ospedale di Garbagnate: parcheggi a pagamento per i visitatori

Lo ha annunciato l'azienda ospedaliera in una nota. Le tariffe dovrebbero entrare in vigore la prossima settimana

I parcheggi del nuovo ospedale Salvini diventeranno a pagamento nei prossimi giorni, «forse nella prima settimana di dicembre», si legge in una nota diramata dall’azienda. 

Non solo: «Per rispondere alla richiesta di ulteriori posti auto, in attesa  di ricavarli nell’area davanti all’ospedale dove era allestito il cantiere, da lunedì prossimo sarà riaperto l’ingresso del vecchio ospedale (viale Forlanini 121) dove si potrà parcheggiare gratuitamente». L’area dei parcheggi  si trova entrando a sinistra davanti all’ex padiglione ovest, nei pressi delle palazzine amministrative ed Asl e il vecchio pronto soccorso. Da qui l’accesso al nuovo Salvini sarà solo pedonale. I cancelli  del vecchio nosocomio saranno chiusi alle 20 e per uscire basterà citofonare e farsi aprire.     

Novità anche per i dipendenti. Da lunedì potranno accedere ai parcheggi con il «Transponder». In questi giorni al personale ospedaliero  è stato consegnata l’etichetta adesiva da applicare all’interno del proprio autoveicolo come se fosse un telepass. I “trasnsponder” vengono letti dalle antenne posizionate sulle colonnine di entrata ed uscita dei posteggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo ospedale di Garbagnate: parcheggi a pagamento per i visitatori

MilanoToday è in caricamento