rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Rho Rho / Piazza della Libertà

Rho, Lega: "Apriamo i parcheggi delle Ferrovie dello Stato"

Data la carenza di posti auto nelle vicinanze della stazione di Rho la Lega Nord propone di rendere gratuito il parcheggio delle Ferrovie dello Stato

Ancora disagi per i pendolari che ogni giorno si recano in stazione a Rho con la propria automobile. Disagi per l'assenza di parcheggi causati dai lavori per la realizzazione del collettore fognario in prossimità del parcheggio della stazione. Lavori che si stanno protraendo da diverso tempo a causa delle avverse condizioni climatiche di questi giorni e per la complessità dei lavori. Una situazione che deve trovare una soluzione a causa delle tantissime macchine che posteggiano in posti non consoni creando intralcio alla circolazione.

La Lega Nord di Rho si è mossa per risolvere il problema: "Abbiamo una proposta per l'mministrazione, non troppo solerte nell'intervenire in materia di traffico e viabilità: avviare delle trattative con le Ferrovie dello Stato in modo da giungere ad un accordo che consenta l'utilizzo gratuito, fino alla fine dei lavori, del parcheggio adiacente di proprietà delle Fs", afferma Alice Mejetta, giovane segretaria del carroccio, che continua: "In questo modo si utilizzerebbe maggiormente un posteggio oggi sottoutilizzato, poichè a pagamento, e si farebbe anche una buona cosa per tutti quei pendolari che stanno vivendo un disagio anche economico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rho, Lega: "Apriamo i parcheggi delle Ferrovie dello Stato"

MilanoToday è in caricamento