menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un parco giochi

Un parco giochi

Lega: "I parchi giochi di Rho non sono sicuri"

La sezione rhodense della Lega Nord ha presentato un'interrogazione al consiglio comunale: "Quando verranno sostituiti i giochi rotti?"

"I parchi giochi di Rho non sono sicuri". Questo è quanto lamenta la sezione rhodense della Lega Nord che nella giornata di martedì ha protocollato una interrogazione urgente al consiglio comunale.

"Allo stato attuale le aree da gioco all’interno dei parchi pubblici cittadini versano in condizioni fatiscenti e costituiscono un pericolo per i bambini e per l’attività ludica — scrive in una nota Simone Giudici, consigliere comunale della Lega —. Altalene, scivoli, e altri giochi risultano non funzionanti, arrugginiti o addirittura distrutti".

I Lumbard hanno chiesto alla squadra di Pietro Romano quando tali aree verranno messe in sicurezza. Non solo: la sezione rhodense della Lega si lamenta dei disagi causati dal cantiere, partito qualche giorno fa, nel parco di via Pomè. "Miglior periodo non poteva essere scelto per fare i lavori — ironizza Giudici —, l buon senso dell’amministrazione comunale è stato quello di fare dei lavori nei mesi estivi quando bambini, genitori e nonni avrebbero potuto fruire del parco e delle sue strutture. A tal proposito — conclude Giudici — vorremmo sapere chi prenderà in gestione il parco ed entro quale periodo potrà tornare a disposizione della cittadinanza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento