rotate-mobile
Rho Rho / Via Felice Casati

Gestivano un "supermarket della droga": arrestati quattro fratelli

I quattro sono stati arrestati nella mattinata di giovedì durante un blitz della polizia di stato nella loro abitazione di Passirana, frazione di Rho

Gestivano un vero e proprio supermarket della droga, ma non sono riusciti a farla franca. Giovedì mattina, durante un blitz della polizia di stato, sono stati arrestati. Protagonisti della vicenda: quatto fratelli dai 22 ai 26 anni. I Vasta residenti a Passirana, frazione di Rho. 

I pusher erano da tempo sorvegliati dai poliziotti. Gli agenti avevano documentato tutta la loro attività di spaccio e prima dell’alba di giovedì sono entrati in azione. Le forze dell’ordine, poco prima delle 6, si sono presentate davanti alla porta di casa dei malviventi, hanno mostrato i provvedimenti di perquisizione emessi dalla procura di Busto Arsizio. Quindi sono entrati nell’abitazione.

Inizialmente i fratelli hanno cercato di opporsi alle forze dell’ordine aizzando contro di loro alcuni cani di grossa taglia. Non è servito a nulla: i poliziotti, dopo aver rinchiuso gli animali in una stanza, hanno immobilizzato e ammanettato quattro giovani. 

Successivamente sono entrati in azione le unità cinofile che hanno scoperto trenta dosi di sostanze stupefacenti e 500 grammi di droga ancora da confezionare. Per i quattro sono scattate le manette, devono rispondere del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestivano un "supermarket della droga": arrestati quattro fratelli

MilanoToday è in caricamento