
I quattro sono stati arrestati poco dopo le 6
Gestivano un "supermarket della droga": arrestati quattro fratelli
I quattro sono stati arrestati nella mattinata di giovedì durante un blitz della polizia di stato nella loro abitazione di Passirana, frazione di Rho
Gestivano un vero e proprio supermarket della droga, ma non sono riusciti a farla franca. Giovedì mattina, durante un blitz della polizia di stato, sono stati arrestati. Protagonisti della vicenda: quatto fratelli dai 22 ai 26 anni. I Vasta residenti a Passirana, frazione di Rho.
I pusher erano da tempo sorvegliati dai poliziotti. Gli agenti avevano documentato tutta la loro attività di spaccio e prima dell’alba di giovedì sono entrati in azione. Le forze dell’ordine, poco prima delle 6, si sono presentate davanti alla porta di casa dei malviventi, hanno mostrato i provvedimenti di perquisizione emessi dalla procura di Busto Arsizio. Quindi sono entrati nell’abitazione.
Inizialmente i fratelli hanno cercato di opporsi alle forze dell’ordine aizzando contro di loro alcuni cani di grossa taglia. Non è servito a nulla: i poliziotti, dopo aver rinchiuso gli animali in una stanza, hanno immobilizzato e ammanettato quattro giovani.
Successivamente sono entrati in azione le unità cinofile che hanno scoperto trenta dosi di sostanze stupefacenti e 500 grammi di droga ancora da confezionare. Per i quattro sono scattate le manette, devono rispondere del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.