rotate-mobile
Pero Rho / Viale delle Ferrovie

Tre arresti dopo il time warp

Tre ragazzi italiani sono stati arrestati dagli agenti di polizia dopo il 'superfestival' di musica elettronica. I tre avevano picchiato un ragazzo e gli avevano rubato lo smartphone

Pensavano di farla franca in mezzo alla folla, ma non ci sono riusciti. Tre ragazzi italiani sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Rho-Pero durante il Time Warp, 'superfestival' di musica elettronica svoltosi sabato 29 settembre nei padiglioni della Fiera.

I tre finiti in manette, tutti italiani di età compresa tra i venti e ventitré anni, si erano già fatti notare all'apertura dei cancelli quando hanno cercato di entrare senza biglietto. Gli stessi, poco dopo, al cancello della porta Est hanno fatto di peggio: hanno avvicinato un ragazzo e lo hanno assalito a suon di calci e pugni fino a rubargli lo smartphone che aveva con sé. Il rapinato ha subito cercato aiuto, avvicinando una volante di polizia che passava in quel momento. 

I tre malviventi, nel frattempo, si erano spostati nuovamente davanti all'ingresso. Le forze dell'ordine hanno quindi prelevato i tre ragazzi dalla folla e li hanno accompagnati in ufficio per accertamenti. Non è stata una operazione semplice. Sia i tre ragazzi fermati che altri loro amici impedivano l'accompagnamento all'interno del commissariato. Il rapinato ha riconosciuto i tre come gli autori delle percosse e della rapina, quindi sono stati arrestati per concorso in rapina aggravata e trasferiti nel carcere milanese di San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti dopo il time warp

MilanoToday è in caricamento