rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pero Pero / Via Giovanni Keplero

Pero, brucia un capannone in una zona industriale

L'incendio è divampato intorno alle 19.15. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di un incidente

Fiamme in via Keplero, zona industriale del comune di Pero. Erano da poco passate le 19 di venerdì 29 novembre quando è divampato un incendio all’interno del capannone della Fiema, azienda che si occupa di equipaggiamenti di macchine agricole.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e numerosi mezzi dei vigili del fuoco. Il rogo è stato domato dai pompieri dopo alcune ore di lavoro. All'interno del capannone c'era ancora qualche operaio al lavoro, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ingenti, anche se non ancora quantificati, i danni alla struttura.

Un incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che l’incendio sia divampato all’interno dell’officina della Fiema, proprio dove stava lavorando un operaio. L’uomo era impegnato a saldare insieme due pezzi di metallo quando una scintilla è “scappata” e ha dato vita all’incendio. Le fiamme prima hanno prima avvolto la struttura della Fiema e successivamente si sono estese ad alcuni capannoni confinanti causando qualche danno, ma di minor entità.

Pero, incendio in via Keplero © Gemme/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pero, brucia un capannone in una zona industriale

MilanoToday è in caricamento