rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Pero

Incidenti: Pedone travolto da un auto sull'A4 allo svincolo di Pero

Un uomo stava cercando di raggiungere a piedi lo svincolo autostradale di Pero, sull'A4, quando è stato travolto da un auto, sulla corsia in direzione nord. L'automobilista si è fermato e ha avvisato subito il 118

Stava probabilmente cercando di raggiungere a piedi lo svincolo autostradale di Pero, S.C., 51 anni, residente proprio a Pero in provincia di Milano, quando è stato travolto sulla corsia centrale dell'autostrada A4 Milano-Torino, in direzione Nord. E' questa la dinamica dell'incidente stradale accaduto la scorsa notte ricostruita dalla polizia stradale di Novara coordinata dal Coa di Torino, competente sul quel tratto di raccordo della A4.

L'uomo, che abitava con la sorella, secondo i rilievi della Polstrada non aveva parcheggiato alcuna auto ai bordi della carreggiata e con ogni probabilità, ha cercato imprudentemente di attraversare la corsia per raggiungere l'altra corsia in direzione Milano e poter guadagnare lo svincolo di Pero e tornare a casa. Un'auto lo ha investito in pieno e lo ha sbalzato per circa 20 metri. L'automobilista si è fermato e ha avvertito il 118. Sono in corso ulteriori indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti: Pedone travolto da un auto sull'A4 allo svincolo di Pero

MilanoToday è in caricamento