rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Roma

Accoltellò un giovane durante una rissa. Indagato

L'episodio era accaduto lo scorso 25 gennaio a Pogliano. Nella giornata di mercoledì hanno concluso le indagini e indagato l'aggressore

I poliziotti del commissariato di Rho-Pero hanno indagato in stato di libertà un 20enne che lo scorso 25 gennaio aveva accoltellato un ragazzo di 23 anni a Pogliano Milanese. 

Tutto era iniziò con una discussione davanti al pub “Due spade”. Una lite a cui seguì una colluttazione nella quale un ragazzo di 23 anni era stato accoltellato. Il giovane fu medicato al pronto soccorso dell'ospedale di Rho dove i medici gli diedero 15 giorni di prognosi. 

Sul posto intervennero i poliziotti del commissariato di Rho-Pero che, dopo aver raccolto testimonianze e dichiarazioni, iniziarono le indagini al termine delle quali hanno identificato l’autore del reato: M.L., 20 anni incensurato. Il giovane ha confermato ai poliziotti quanto successo ed è stato indagato in stato di libertà per lesioni gravi. Non sono scattate le manette in quanto incensurato e trascorsa la flagranza del reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellò un giovane durante una rissa. Indagato

MilanoToday è in caricamento