rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Rho Pogliano Milanese / Via Roma

Prima mettono a segno un colpo e ne tentano altri due, poi vanno a bere al pub: arrestati

È successo a Pogliano nella serata di giovedì. Nei guai due pregiudicati di 24 e 28 anni

Prima hanno assaltato un distributore di Nerviano rubando 250 euro dalla cassa, poi avrebbero tentato di rubare all'interno di due negozi di acconciature di Vanzago. Infine sono andati in un pub di Pogliano per passare la serata e lì sono stati arrestati dai carabinieri.

È successo giovedì 7 ottobre. Nei guai due pregiudicati di 24 e 28 anni. Durante il primo furto i malviventi sono stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso mentre agivano e si davano alla fuga a bordo di un’utilitaria bianca. A Vanzago, invece, sarebbero stati notati da un passante che, dopo aver dato l’allarme, ha fornito anche la descrizione dei due ladri e del mezzo di fuga.

Sono scattate le ricerche. I carabinieri della radiomobile di Legnano hanno notato l'auto parcheggiata nei pressi di un pub di Pogliano Milanese. È scattato il blitz e i militari «hanno bloccato i due ladri all’interno del locale», si legge in una nota dell'Arma. La refurtiva è stata interamente recuperata, mentre nell'utilitaria sono stati trovati diversi attrezzi da lavoro e un cane. L'animale è stato affidato all'Asl, per i pregiudicati sono scattate le manette con l'accusa di furto aggravato in concorso e possesso di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima mettono a segno un colpo e ne tentano altri due, poi vanno a bere al pub: arrestati

MilanoToday è in caricamento