rotate-mobile
Rho Pogliano Milanese / Via Monsignor Paleari

Pogliano: la polizia setaccia "Due spade" e "La cascata"

I due pub sono stati controllati dai militari nella serata di venerdì. Sanzioni per il titolare de "La cascata": aveva servito alcolici a minorenni

Minorenni con pinte di birra e cocktail. Questo è quanto hanno trovato gli agenti del commissariato di Rho-Pero all'interno del bar "La Cascata" di Pogliano Milanese durante un controllo effettuato venerdì 20 settembre. Nella serata i militari hanno passato al setaccio un altro esercizio commerciale di Pogliano: il pub "Due spade", davanti al quale il 7 settembre scorso alcuni malviventi esplosero diversi colpi di arma da fuoco e successivamente scapparono. 

Tutti i clienti dei due bar sono stati controllati. Per il titolare del pub "La cascata" sono scattate sanzioni amministrative per aver servito alcolici a minorenni. Successivamente i tutori della legge si sono posizionati sulle strade del comune e hanno controllato il tasso alcolemico degli automobilisti.

Sempre nella serata di venerdì gli agenti di polizia, aiutati dagli uomini della polizia locale, hanno controllato diversi locali pubblici e sale gioco del comune di Rho. Durante i controlli sono state scattate alcune sanzioni amministrative a carico di alcuni titolari degli esercizi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pogliano: la polizia setaccia "Due spade" e "La cascata"

MilanoToday è in caricamento