menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La donna avrebbe avuto un rapporto sessuale con il proprio cane

La donna avrebbe avuto un rapporto sessuale con il proprio cane

Donna fa sesso con il proprio cane: beccata dalla vicina

Il fatto sarebbe successo a Pregnana Milanese ed è stato raccontato da Lorenzo Croce, presidente dell'associazione animalista Aidaa

"Una donna di Pregnana ha fatto sesso con il suo cane". Questo è quanto ha affermato Lorenzo Croce, presidente di Aidaa: associazione italiana difesa animali e ambiente, in una nota diffusa agli organi di stampa locali. 

Secondo quanto affermato dal presidente dell'associazione animalista l'episodio sarebbe avvenuto nella mattinata di martedì 20 agosto, poco prima delle 11 del mattino.

Croce è venuto a conoscenza del tutto attraverso la telefonata di una donna di Pregnana che ha raccontato per filo e per segno quanto stava succedendo nell'abitazione della sua vicina di casa "descrivendo con dovizia di particolari l'atto sessuale", scrivono i volontari di Aidaa in un comunicato.

"In Italia la pratica della zoorestia non è un reato in quanto tale, ma provvederemo nei prossimi giorni a denunciare la donna che si è resa protagonista di questa assurda esperienza sessuale con il proprio cane alla procura di Milano per i reati di atti osceni e per il reato di maltrattamento di animali — ha affermato Lorenzo Croce —, è vero che la donna faceva sesso con il proprio cane dentro casa propria ma è altrettanto vero che la vicina ha visto tutto e che scandalizzata si è rivolta a noi per denunciare quanto stava accadendo. Prima di provvedere alla denuncia — conclude il presidente di Aidaa — cercherò di parlare con la donna per dissuaderla in futuro dal compiere simili atti di violenza sessuale sul proprio cane”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento