rotate-mobile
Rho Rho / Europa

Anvu premia il comando della polizia locale di Rho

Il riconoscimento è stato ritirato venerdì 30 gennaio da una delegazione guidata da Antonino Frisone, comandante dei «Ghisa» rhodensi

Dopo l’avviso è arrivato il riconoscimento «in carne ed ossa». Venerdì, durante il convegno nazionale di Anvu, tenutosi a Casoria (Napoli), Antonino Frisone, dirigente della polizia locale di Rho, accompagnato dal vice comandante Marcello Riva e da alcuni collaboratori, ha ritirato il Premio “Alvaro Pollice” 2015. 

Il premio, consegnato dal presidente dell’Anvu Luciano Mattarelli, è stato preso in consegna dai «ghisa» rhodensi, che subentrano ai colleghi di Rimini, detentori della statuetta in bronzo per il 2014.

Il riconoscimento è stato assegnato al comando di Rho come «Corpo di Polizia Locale distintosi per le attività di servizio oltre aver svolto quelle ordinarie». Un riconoscimento prestigioso «che va scritto a tutto il Corpo di Polizia cittadino — ha precisato Frisone in una nota —, impegnatosi in tutti questi anni a favore della sicurezza generale e stradale sul territorio comunale, che collaborando con le altre Forze dell’Ordine ha ottenuto brillanti risultati testimoniati dai numerosi encomi solenni e attestati ricevuti negli ultimi anni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anvu premia il comando della polizia locale di Rho

MilanoToday è in caricamento