rotate-mobile
Rho Arese / Via Giuseppe Eugenio Luraghi

Suona l'allarme antincendio al Centro di Arese: evacuato tutto il negozio di Primark

È successo nel pomeriggio di domenica, non ci sono state scene di panico

Attimi di tensione nel pomeriggio di domenica 10 settembre al Centro commerciale di Arese dove è stato evacuato Primark, negozio di abbigliamento low cost. Addetti alla sicurezza e commessi hanno invitato tutti i clienti presenti a allontanarsi dal negozio e uscire nei corridoi del mall. Non ci sono state scene di panico: tutto si è svolto nella più completa calma

A far scattare l'evacuazione è stato l'allarme antincendio. Fortunatamente all'interno del negozio non è divampata nessuna fiamma. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare le sirene, potrebbe essersi trattato di un malfunzionamento o uno "scherzo". Non è stata diramta dalla direzione la causa specifica. La situazione è ben presto tornata alla normalità e ai clienti è stato permesso subito di rientrare nella struttura. Ai vigili del fuoco non sono arrivate particolari segnalazioni. 

Non è la prima volta: il 28 dicembre 2016 l'intero centro di Arese era stato fatto evacuare a causa di un allarme antincendio. Anche in quel caso si trattò di un falso allarme e tutto i clienti poterono rientrare nell'edificio dopo alcuni minuti.

Il negozio di Primark ad Arese è il primo e unico in Italia: ha aperto nell'aprile del 2016 insieme al mall. Si tratta di un negozio di oltre cinquemila metri quadrati in cui lavorano circa quattrocento commessi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suona l'allarme antincendio al Centro di Arese: evacuato tutto il negozio di Primark

MilanoToday è in caricamento