rotate-mobile
Rho Rho / Piazza San Vittore

Natale, tanti gli eventi in programma a Rho

L'associazione commercianti, in collaborazione con l'amministrazione comunale, ha organizzato diversi eventi per il periodo natalizio

«Natale a Rho«. Questo è il nome delle manifestazioni organizzate da Confcommercio e amministrazione comunale per animare il periodo natalizio. Il calendario degli eventi, che prenderanno il via sabato con Arte Panettone e proseguiranno fino al 12 gennaio, è stato presentato giovedì durante una conferenza stampa in municipio.

«Oltre alle tradizionali luminarie abbiamo cercato di creare un contesto di iniziative e manifestazioni per coinvolgere la cittadinanza a dare rilievo alla funzione degli operatori commerciali — ha dichiarato Patrizia Giudici, presidente Confcommercio di Rho —. Ci siamo impegnati per trovare tutte le risorse possibili per realizzare un progetto coinvolgente e qualificante per la città». 

Tutte le iniziative sono state pubblicizzate sul sito web dell’iniziativa. Non solo, per l’occasione è stata creata anche una fanpage ed è stato lanciato l’hashtag #natalearho.

Soddisfatto l’assessore alla cultura Giuseppe Scarfone «La collaborazione con Ascom quest’anno ha permesso di avere per la prima volta un programma di Natale coordinato e ricco di iniziative. Si è instaurato un rapporto di proficua collaborazione tra comune e Ascom e questo è un presupposto fondamentale per la crescita della città, anche in prospettiva di Expo 2015, che vedrà il territorio di Rho protagonista dell’evento».

Di seguito il calendario delle iniziative.

calendario_iniziative_natale_rho

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, tanti gli eventi in programma a Rho

MilanoToday è in caricamento