menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La conferenza stampa di presentazione

La conferenza stampa di presentazione

Rho, arriva la prima edizione della «Notte bianca»

L'evento è stato organizzato dai commercianti di Rho e non graverà sulle finanze del Comune

Sabato 5 luglio si terrà la prima notte bianca di Rho. L’evento si svolgerà dalle 20 alle 2 di notte per le vie del centro che sarà animato con negozi aperti, degustazioni, concerti e animazione per i bambini. 

La manifestazione è stata organizzata dalla Confcommercio Rho in collaborazione con l’amministrazione comunale. «Abbiamo scelto una data strategica — ha commentato durante la conferenza stampa di presentazione Patrizia Giudici, presidente dell’associazione commercianti —. Abbiamo scelto questa data in quanto coincide sia con l’inizio dei saldi e sia con l’apertura notturna straordinaria dei negozi del centro di Rho». 

Un evento a costo zero  «La manifestazione è stata organizzata dai commercianti, non ha nessun costo per le casse comunali — ha puntualizzato Giuseppe Scarfone, assessore alla cultura e al commercio —. È la prima notte bianca che si tiene a Rho, speriamo di replicare l'appuntamento nei prossimi anni»

Programma

• dalle ore 15.30: chiusura totale del centro storico, apertura dei negozi ed esposizione di bancarelle di artigiani ed hobbisti, gonfiabili ed attrazioni per bambini tra Corso Garibaldi, Largo Mazzini e Via Matteotti.

• dalle ore 21.00: Discoradio special party “La Notte Bianca con Discoradio” - Guest Djs Matteo Epis, Edo Munari, accompagnati dalla Guest Voice di Walter Pizzulli. Ospiti speciali della serata Carolina Marquez, Marvin, Nathalie Arts from the Soundlovers, Magic Box e Sushy.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Il calcolatore che stima quando sarà il tuo turno per il vaccino anti-covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento