rotate-mobile
Rho Baranzate / Via Roma

Picchia l'ex compagna incinta di due mesi: arrestato

È successo domenica sera a Baranzate. Nei guai un 24enne ecuadoriano, arrestato dai carabinieri della compagnia di Rho

Non ha avuto pietà. Nonostante sapesse che aspettasse un bambino (suo figlio) si è presentato a casa sua e l'ha picchiata. Non è riuscito a farla franca e per lui sono scattate le manette. È successo la scorsa notte a Baranzate, nel milanese. Dentro, con l'accusa di atti persecutori, un ragazzo ecuadoriano di 24 anni, nullafacente. 

I due si erano lasciati da alcune settimane. Il giovane — secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri della compagnia di Rho — si è presentato intorno alle 21.30 notte a casa della 21enne. Ha trovato la porta aperta, si è infilato e ha iniziato a picchiarla. Schiaffi, calci e pugni. Lei ha cercato di difendersi graffiandogli il braccio, poi si è messa in salvo chiudendosi  in una stanza, dove ha chiamato i carabinieri.

Quando i militari sono intervenuti hanno trovato solo la ragazza incinta: il 24enne si era allontanato. È stato rintracciato poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove si era recato a farsi medicare i graffi. Per lui sono scattate le manette. Accompagnato in caserma, è stato dichiarato in arresto. Ignoto per il momento il motivo della violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l'ex compagna incinta di due mesi: arrestato

MilanoToday è in caricamento